Ti stai chiedendo come acquistare follower Instagram reali e attivi? La buona notizia è che gli Instagrammer non sono soli in questo caso. In effetti, molte persone su Instagram sono costantemente alla ricerca di modi per aumentare i propri follower. Tuttavia, far crescere il numero di seguaci non è molto facile. Devi occuparti di molte cose. Per semplificare le cose, assicurati di seguire i suggerimenti forniti di seguito:
Il modo più semplice per aumentare i veri follower di Instagram senza problemi è dare un’occhiata a InstaMama.net. È il posto migliore per acquistare follower su Instagram. Tuttavia, devi anche prendere in considerazione alcune altre cose, incluso il modo in cui dovresti regolare le tue abitudini di Instagram e come funziona l’algoritmo di Instagram. Alcune cose da considerare includono:
Ci sono migliaia di profili su Instagram oggi e quando le persone non vedono i contenuti di qualcuno ogni giorno, si annoiano o semplicemente se ne dimenticano. Questo è il motivo per cui gli influencer di solito pubblicano almeno una volta al giorno su Instagram.
Oltre ad essere costante nel caricamento quotidiano, devi anche capire il momento giusto per pubblicare qualcosa. Il problema è che il momento giusto non è sempre chiaro e dipende dalla posizione geografica e dal pubblico di destinazione, e anche in questo caso, il momento giusto potrebbe variare ogni giorno. Quindi, dovrai fare qualche ricerca sul tuo pubblico di destinazione e scoprire quando usano di più Instagram, il tipo di contenuto che apprezzano e quanto tempo trascorrono su Instagram.
Le Call to Action non sono utili solo per le pagine di destinazione e le e-mail aziendali. Molti Instagrammer di successo utilizzano la stessa tecnica per indirizzare i propri follower al proprio sito Web, a una piattaforma di e-commerce o persino alla propria biografia su Instagram. Rimarrai sorpreso di quante persone seguiranno effettivamente il tuo esempio se le guiderai. Tuttavia, assicurati di offrire valore a quello a cui stai indirizzando i follower. Ad esempio, la tua Call to Action potrebbe essere un codice coupon, un download gratuito di un foglio di lavoro o qualcosa di simile.
I social media sono estremamente competitivi, motivo per cui se vuoi che il tuo profilo si distingua dalla massa, deve essere interessante. La cosa buona è che Instagram offre diversi modi per poterti esprimere, incluse storie, video e immagini. Sfruttando tutti questi elementi, puoi mantenere i tuoi contenuti interessanti e freschi e creare una connessione più stretta con i tuoi follower.
Una cosa che rende i social media molto divertenti è che sono fondamentalmente un’enorme chat in cui le persone si riuniscono per condividere opinioni, idee e pensieri e invitano gli altri a fare lo stesso. Molti dei migliori influencer e Instagrammer utilizzano l’interattività per aumentare il coinvolgimento e il conteggio dei follower. Ci sono molti modi per rendere le cose interattive. Puoi organizzare giveaway e concorsi o pubblicare sondaggi e votazioni. Alcuni addirittura creano sondaggi nelle Instagram Stories o distribuiscono merchandising gratuito ai vincitori del concorso. Puoi anche chiedere ai tuoi follower di rispondere ad alcune domande nei commenti per aumentare l’interazione.
Che tu sia un’azienda o un content creator, devi sapere cosa vuole vedere il tuo pubblico di destinazione. Dovrai fare ricerche approfondite per scoprire le intuizioni su ciò che vogliono i tuoi utenti, ma ne varrà la pena. Dovresti anche controllare cosa stanno facendo i tuoi concorrenti e il tipo di contenuto che piace ai loro follower.
Le collaborazioni possono essere di molti tipi. Puoi collaborare con marchi, altri influencer o anche con i tuoi amici. La collaborazione non deve essere sempre retribuita, ma di solito è ugualmente vantaggiosa per entrambe le parti. Alcune idee di collaborazione includono l’organizzazione di un omaggio o un concorso o la condivisione di contenuti interessanti.
Sebbene i social media abbiano i loro svantaggi, queste piattaforme sono ottime per costruire comunità e far sentire le persone meno sole. La maggior parte degli influencer mira a creare un ambiente di supporto e crescita. Quindi, una volta acquistati veri follower su Instagram, assicurati di far loro sapere che li apprezzi pubblicando contenuti di valore o offrendo omaggi.